domenica 3 novembre 2013

Sematary Runner.



E così un altro novembre è cominciato, facciamo i conti con un clima (ancora) clemente e buona lì. Novembre. Ottobre infame se ne è andato con la sua ultima carnevalata, l’ultima autorizzazione mondana  per sfoggiare qualche mise protosexy. Dai che ci siamo arriva novembre e basta con le mascherate!


Devo dire che l’attività pre-cimiteresca è stata caratterizzata dal  correre vorticoso per abbattere le vecchie all’acchiappo del crisantemo meno appassito. Poi di corsa al cimitero per, pulire la tomba, smacchiarla con la varichina, togliere la zozzuria dalle foto, mettere i fiori il meglio che si poteva.
Il momento più bello di questo ponte è stato notare come nelle bancarelle dei cinesi ci fossero i lumini con l’immaginetta di Papa Francesco. Che Meraviglia. 

Infine una roba SUPER TRASH che vi seppellirà (ahhaha) è che ho trovato questo sito su tumblr (per chi non lo sapesse tumblr è la discarica nerd-chic di qualsiasi cosa) http://selfiesatfunerals.tumblr.com/   dove vengono raggruppati tutti gli autoscatti che i ragazzini americani e non si fanno ai funerali.
Se tutto va bene, ai Maya si è inceppata l’astronave e vengono il 21 dicembre di quest’anno…


 



venerdì 1 novembre 2013

L’universo del Fandom Disperato.





Tutte noi lo abbiamo avuto e ci siamo passate. Tutte noi dai 12 ai 16 anni abbiamo avuto una passione irrefrenabile per un attore/ cantante /boyband. Fa parte della crescita. E anche qui si vedeva la differenza tra maschi e femmine  Da ragazzine avevamo due canali principali di fruizione giovani divi: Il Cioè e Top Girl o simili. I ragazzi invece avevano playboy.  Ora i tempi sono cambiate e la linea Maginot  tra maschi e femmine si è allargato ancora di più. Se prima l’attore che ti piaceva aveva i titolo di “il mio cantante preferito” ora diventa “IL MIO IDOLO/I MIEI IDOLI” (io me li immagino camerette con  altari e  vitelli d’oro sopra). Non solo, le fan, che prima avevano come unica valvola di sfogo scrivere i loro tormenti alla posta  del cuore di CIOè ora fanno di tutto per far sentire il loro idolo amato e quindi si uniscono per farlo diventare  trending topic su twitter (ma un bonifico paypal non farebbe meglio?). Detto ciò fin qui tutto bene. Se non fosse che queste fangirl si sono inventate la DEONTOLOGIA DELLA FAN PERFETTA! Se vuoi bene al tuo idolo devi rispettare la sua vita e la sua felicità. Es: ti piacciono gli one direction? Non devi averne uno preferito ma devi amarli tutti. Ti piace un attore e si fidanza? Non puoi dire “Mortacci di questa cretina che se lo è pigliato” NO! Devi essere contenta che sia felice.
Qualcuna offende il tuo idolo? Morte  e insulti sul social network finchè non si rendi conto che hai sbagliato.
Gli uomini sono superiori a  noi in questo livello. Avete mai sentito un uomo dire “Megan Fox è il mio idolo guai a chi me la tocca?” Ma quando mai. Se uno dice “Megan Fox…CHE ZOZZA!” Sotto avrà una pletora di commenti  “hai ragione zio! È proprio zozza!”. 

(nella foto osservate Megan Fox ornitologa che studia la migrazione degli uccelli)

Gli uomini sono superiori, non nascondono gli ormoni, se seguono una è perché è figa e risveglia i loro bassi istinti (che verranno espletati con l’aiuto del rotolone scottex per finire giù nello sciaquone), noi invece se ci piace un attore, tiriamo in ballo amore incondizionato, amore platonico e MATRIMONIO!
Per piacere non facciamoci del male, e ritorniamo agli anni d Woodstock: se vedete il vostro idolo tirategli le vostre mutandine con sopra il vostro numero di telefono.  E ricordatevi sempre che quando vedete dal vivo i vostri idoli spesso non sono mai come pensate che siano....