domenica 13 novembre 2011

SETTEMBRE 2010

La vero di Ascoli è una stronza
lunedì, 27 settembre 2010

-Camon spruzzetta put DA mano in di AIR!-


Ma ciao spumeggianti e guardoni lettori! come ve la passate? avete visto che non ci sono più le mezze stagioni? che un giorno fa caldo un giorno fa freddo, che la mattina nevica e il pomeriggio ci mettiamo a prendere il sole 'rrete li mierghie?
Bè insomma è proprio un PAZZO PAZZO PAZZO MOMENTO e la cosa più PAZZA PAZZA PAZZA è accaduta ieri pomeriggio a piazza arringo WOAH!!



Si perchè ieri sera mentre mi recavo al solito struscio piazzaiolo, mi sono sentiata travolgere da un ciclone di truzzo musica house, e ho visto un giga palco (no...niente giga...un palco, un palco) con una ballerina uber sorca che stava là a mostrare la sua sorcosità...però come tutte le fighe da esposizione..non si muoveva, non FACEVA NESSUNA MOSSA PORCA!
E qui mi sono resa conto che i tempi cambiano, che se succedeva una cosa del genere quando avevo sedici anni io, sarebbero venuti dei delegati da oxford a cantare una lirica cortese, e incoraggiare la donzella a mostrare le sue grazie!
MA NON è PIù COSì!
E siccome che c'è la parità di sessi avevano messo due bononi discinti ad agitarsi come macachi della foresta tropicali ed  allietare il folto stuolo di bamboccini (saranno stati....cinquanta?) che però a causa della timidezza tipica degli ascolani, stavano li aggruppati e spauriti per paura che qualcuno liriprendeva e metteva il filmino su yu tubbe,
Insomma va bè che ballare la musica house è un impresa da pazzi psicolabili, ma almeno provarci su.
Il punto clou è stato quando hanno fatto esplodere un totale di coriandolini nell'aria! CHE BELLO!
PAREVA BERLINO 4 ANNI FA, CI MANCAVA SOL CANNAVARO CHE ALZAVA LA COPPA!
ma qua al massimo ci stavano gli anzianotti all'ideal che alzavano il cucchiano della coppa del nonno!

La cosa peggior è stata (a mio avviso) quella di fa coincidere tutto sto ambardan de tunzettari mentre c'era la messa serale al duomo. Ho sentito stuo di vecchiette inviperite dire "con sto rumore non c'è sentita una parola della predica!". E mi verrebbe da dire...da don Baldassarre...Capirai... .
Comunque avevano ragione...la messa delle sei è mezza al Duomo non deve essere interrotta da ste cavolate. All'ascoli games due anni fa i gruppi hanno smesso di suonare un'ora mentre c'era la messa del sabato. ECCHECCAVOLO!

Detto ciò, anche se era una mezza poracciata e l'animatore aveva la verve di un bassethound strafatto, e l'inventiva di ER FINESTRA (tirate su le mani ascoli....ascoli su le mani! voglio vedere SU LE MANI!)  è stata una bella iniziativa PERCHè:
Almeno una volta tanto la domenica pomeriggio i ragazzini avevano qualocsa da fare oltre che sbattere la testa contro le colonne di piazza, o giocare a pallone a piazza roma con una lattian di coca cola, Almeno zompettavano e hanno pensatoc he il comune fa qualcosa per loro. Cert bisogna vincere la diffidenza dei ragazzini stessi, che pensano che mettersia  a fare gli scemi sotto il palco non sia "cool" quando alla fine è la cosa più divertente del mondo.

Per il resto caro comune io chiedo solo una cosa. L'house ci ha rotto. La prossima volta io VOGLIO LEI!!!

PLIIIIIIIIIIIIIIISSS *_*





UPDATE:




credits: foto presa dalla pagina facebook CITY HOUSE MOVIE 2010, originariamente caricata da L. Vitelli


COMMENTO: 105 MILA EURO?? non è un pò troppo????


sabato, 25 settembre 2010

-il mio tentativo di essere sul pezzo muore sulla mia voglia di cazzeggiare-



La fine del mio studio è vicina. E non perchè sto finendo l'università e sono prossima alla tesi. NO NON SONO INCINTA. State tranquilli che non ho NEMMENO trovato lavoro (sto mandando curriculum come assaggiatrice di gelati però).

La fine del mio studio è vicina perché , sebbene in ritardo di dieci anni rispetto alla media delle altre biblioteche italiane, anche la biblioteca comunale GIULIO GABRIELLI si è dotata del sistema WIRELESS per la NAVIGAZIONE IN INTERNET.

Si l'ho detto. E voi avete capito che significa?? LO AVETE CAPITO??
Significa internet facebook e tutte quelle altre cazzate antistudio nel luogo delegato allo studio matto e disperatissimo. Già ho visto qualcuno che DUE GIORNI DOPO l'attivazione del wireless passava mezze mattinate cazzeggiando su FACEBOOK, adesso con la riapertura delle scuole accadrà che orde di minolli col piccì faranno gli smargiassi e cazzeggeranno a nastro in biblio!
Ma qui si dovrebbe venire per studiare?questo è il refugium peccatorum per chi come me non riesce più a studiare a casa perchè tutte le social cazzate la tengono troppo impegnata!

Vedo un baratro nero dinanzi a me. Accidenti.

Comunque il giorno della presentazione del wireless con il nostro sindaco e la signora Camela io c'ero!!!!
e VI DIRò COME è ANDATA LA CONFERENZA STAMPA!!!

Allora è andata che mentre noi studiavamo concentratissimi (io mi ero sparata pure un caffè al ginseng dalla macchinetta di sotto oh!) arriva la Camela che si mette a dire: Adesso faremo la conferenza stampa per la presentazione del wireless! Siete tutti invitati eh! STATECI (non ha detto stateci l'ho detto io)
Allora io ho pure preso l mia fedele compattina <3 per immortalare questo momentoe arriva il sindaco che è un vero applefanboy con tanto di ipad per verificare la WIRELESSITUDINE delle bioblioteca! IDOLO RAGAZZI!
Si comonicia subito a dire che OH  QUA NUN SE SCHERZA! il wireless sarà dappertutto! grazie a Cacciatori che prima di dimettersi da suo ruolo comunale di NON SO COSA, ha fatto mettere il web tra i vecchi tomi! come dice Castelli è stato il suo LAST URRà!

( è lui che dovete ringraziare minolli se potete richiedere l'amicizia su FB in tempo reale alla spruzzetta che vi studia davanti e mandarle i messaggi sulla chat di FB) . Non solo nelle sale sarà anche nel chiostro della biblioteca! MA CI PENSATE? durante la pausa pranzo vi potete vedere uomini e donne in striming! così vi sentirete a casa!

Commozione generale urla pianti, giornalai in estasi (si c'erano dei giornalisti...ma definirli tale dopo le domande del cazzo che hanno fatto è sputare sulla tomba della Fallaci..per cui GIORNALAI)
OVVIAMENTE
c'è stato anche il momento polemico da parte di uno del pubblico parlante (un tipo che passava li per caso)
"Ma in biblioteca ci sono poche prese per la corrente, non c'è spazio per mettere tanti computer! come si fa?"
"il sindaco ha dribblato le polemiche citando POPPER e non rispondendo (fine politico). Io avrei risposto che le prese a ciabatta con sei attacchi da brico io costano dieci euro e che i problemi certi volte bisogna tirarli via...alla cazzo di cane.


Ma il pesso forte è stato quando Castelli ha aperto il suo FB e tutti noi ci siamo fatti gli affaracci suoi!!! OLè OLè OLè!!!

detto questo qualche info tecnica:

per iscrivervi al wireless dovete andare in biblioteca DI POMERIGGIO con il VOSTRO PC e carat di identità  Lo date al tecnico e poi ve lo configura. E poi dite addio all'università e pregate Dio che l'anno prossimo la Tamoil tra i suoi premi della raccolta punti metta pure una LAUREA.

Buona Navigazione MINOLLI!




martedì, 07 settembre 2010

-novità sparse in mayonese allo yogurt-


Oh! avete finito di scartavetrarmi le scatole col fattoc he scrivo poco? avete finito? insomma se voi volete che io scriva CCCIOèèè fate qualcosa di così pazzerello affinchè la vostra attenzione venga attratta da me! EKKEKKAVOLO!

No si insomma CCIOèèè
voleva ragguagliarvi su delle novità fighissime che sono ad ap in questo periodo!!!

CLIKKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA







 Novità numero UNO

HANNO RIFATTO LA STAZIONE AD AP!!! Okkey non tutta tutta tutta, hanno rimesso le traversine! le traversine sono quelle cose di legno che sono in mezzo ai binari! siccome erano tutte le traversine erano FRACICHE (parole degli operai!), (non vi aspettate operai fichi bonazzi con l'addominale scolpito e il sudore da maschio selvatico e bramoso di cioccolata calda d'inverno, no questi sono operai a cottimo trenitalia che vanno avanti a petrus e montenegro, e che c'hanno  i  figli all'università)le hanno rimesse tutte nuove! EVVAI!!!LA LITTORINA NON DERAGLIERA'!
E NON SOLO LE TRAVERSINE! NO!!

C'HANNO RIFATTO PURE I CESSI!

MA CHE FIGATA EPICA!
Che si sa, ci scrivono i trattati sulle donne nei bagni pubblici, però vorrei vedere voi uomini ad appoggiare il sacro capitale, l'investimento sul futuro, il conto fagiolo insomma, su una ceramica sporca e usata da chissacchì!  le femmine devo stare come quelli nel limbo...come COLOR CHE SON SOSPESE! in più quando non ti fidi nemmeno ad appoggiare la borsetta nel poggia borsa, e manco la porta ti si chiude...OH MA SCHERZIAMO!!
Invece è arrivato da noi, SANTA CERAMICA FAENTINA! so arrivati i cessi nuovi, belli bianchi puliti e profumati!! CHE BELLO RAGA! io già li ho usati contrassegnando IL MIO TERRITORIO!!!ahahahahahahah
Poi sono andata al bar e mi sono fatta una trocca di acqua frizzante ghiaccio e limone per festeggiare!!! olè!

E poi altra super mega novità!!!
la biblioteca comunale fa ORARIO CONTINUATO! DALLE NOVE ALLE SETTE!!!! (mi mi pigliano quelli della biblioteca me fanno a fettine de manzo)

siete contenti? che bello così voi sfaccendati che altro non siete che vi leggete la gazzetta alle undici invece di studiare, potrete ottimizzare la pausa pranzo pigliando un tramzzino ai cetrioli dal distributore SOGEDA e smangiucchiare mentre vi fate la classifica del FANTACALCIO!!! olè!!!!

bene e dopo queste novità, di cui non ve ne fregherà niente vi do appuntamento al prossimo post (che ho in mente ma che non ho voglia di scrivere ) e vi faccio una rivelazione

(ATTENZIONE ANGOLO DELLA MARCHETTA!!!!!!!!!!)

Seguitemi pure su FACEBOOK!!!
L'INDIRIZZO è QUA!!!

CLIKKA!!!!!!!!!!!!!!


http://www.facebook.com/photo.php?pid=180937&fbid=133223200056968&id=106436766068945#!/pages/La-Vero-Di-Ascoli/106436766068945?ref=ts



Nessun commento:

Posta un commento