Ciao Amici!
oggi è venerdì e apriamo quindi con una ganza rubrica del venerdì! Nuova nuova e tanto attesa! Che rubrica è? La rubrica della recensione aperitivo! Of course! dato che siamo tutti squattrinati e che andare a cena fuori costa troppo, sfinirsi con patatine e noccioline è diventato lo sport comunale per eccellenza (vogliamo che alle prossime olimpiadi ci sia la gara di ingurgito spritz e patatine come disciplina sportiva) ecco che La Vero si sacrifica PER VOI e vi introduce agli aperitivi dei bar ascolani. Siete pronti? BECCATEVI LA PRIMA RECE!
BAR LORI
E' situato in Corso Mazzini davanti alla Farmacia Centrale 10 mt dopo le logge di San Francesco. A conduzione familiare all'interno è molto piccolo, ma fuori, grazie ad un bel gazebo ci si può sedere in tranquillità per bere in santa pace lo spritz del venerdì. Il servizio è super veloce, il locale pulito e accogliente, e l'aperitivo niente male! Il menù solito è patatine + pistacchi (!!!!!MYLOVE!!!)+ Stuzzichini standard assortiti.
Lo spritz lo fanno bene, (il classico aperol più prosecco) a volte più leggere a volte alcolico al punto giusto da farti dimenticare gli affanni. Il prezzo è Standard: 3 euro lo spritz e 2.50 il cordino (metto questi due riferimenti per alcolico e analcolico) e quindi è Vero approved!!!!!
ATTENZIONE PERò!! L'aperitivo è consigliabile prenderlo al pomeriggio perché al mattino può capitare che non abbiano le tartine pronte! Quindi andate dalle 18 in poi!
Nessun commento:
Posta un commento