domenica 13 novembre 2011

FEBBRAIO 2008

mercoledì, 13 febbraio 2008

-vado come un treno a marcia indietro-

Cari sconsiderati lettori,

le mie avventure proseguono a spron battuto oibò! tipo l'altro giorno ero lì che ben bene me ne stavo seduta nel treno. Davanti a me un invalido ciccione con una fiatazza tale che il caro estinto saddam avrebbe usato come arma di sterminio di massa. A fianco a me una femmina vecchia crautodipendente a considerare dalla stazza crucca (tedesca per quelli che non sapessero) che parlva con l'accento crucco e bla bla bla.
Ad un certo punto il treno si ferma. Stop. In mezzo alla campagna.
Dopo un pò una voce dice
"il treno farà marcia indietro fino alla stazione di forlì"
Ho riso.
Perchè in queste situazioni. Cazzo vuoi fare?

20 minuti di ritardo. Olè.


postato da contaminazione alle ore 14:46 | link | commenti
categorie:

martedì, 05 febbraio 2008

-so tornata-

non che io sia andata in un altra dimensione a sconfiggere i rospi che scorreggiano ma mi ero scordata del blog! ma non certo di voi miei viziosi lettori...
Quante cose successe in questo periodo di assenza!
è caduto il governo
ho dato un esame
è passato Natale
io sono incazzata come una belva!!
che dire di questa atmosfera carnacialesca poi!? ieri ho visto orde di uomini rincorrersi armati di potenti mezzi di distruzione di massa si guardavano in cagnesco si fissavano bramavano il sangue!!!!
Come dire gli anni passano i fumetti da peppe non arrivano ma a 13 anni il non plus ultra a carnevale è sempre quello di spruzzare la schiuma a quello che sta di classe vicino alla tua e che all'intervallo ti ha superato davanti alla macchinetta delle merendine!!
A questo punto mi cullo nei miei ricordi di infanzia. Quando avevo 12 anni e volevo comprare la schiuma sulle bancarelle in piazza roma. Che era illegale la schiuma poi eh!!se ti beccavano i carabinieri erano cazzi...5000 lire una bomboletta. 5000 lire per una bomboletta di schiuma da barba scadente che se la compravi al discount la pagavi mille lire e era pure profumata. Invece quella aveva una puzza assurda quando si asciugava e ti puzzava il cappotto per un casino. Chissà come mai  dopo carnevale poi mi ammalavo sempre. E col senno di poi capisco perchè Sanremo c'ha un sacco di ascolti...ci credo siamo sempre tutti ammalati dopo carnevale e stando a letto per avere un buon sogno (o un buon materiale per pugnette) cosa c'è di meglio di pippo baudo e delle due sgallettate che lo assistono?
baci a voi prometto di essere più costante nel bloggare! alla prossima
postato da contaminazione alle ore 14:17 | link | commenti
categorie:


Nessun commento:

Posta un commento