domenica 13 novembre 2011

FEBBRAIO 2010

martedì, 23 febbraio 2010

-recensione messe: chiesa del carmine ore undici-

Allora ripartiamo con la recensione messe!! (boato generale pubblico in delirio) oggi vi recensisco l chiesa del Carmine, siete contenti? allora partiamo subito con un antefatto: il sabato prima era sabato di carnevale quindi secondo me un pò si è risentito e c'era poca affluenza.
Allora la chiesa  che da fuori sembra gigante dentro è di dimensioni contenute, è affrescata ma purtroppo il giubileo del duemila non ha fatto il miracolo per cui avrebbe bisogno di un restauro. Detto ciò non c'era molta gente per i motivi sopra citati solo il classico gruppo di vegliardi dei dintorni che se magnano l'ostia prima de fa pranzo alla domenica. 

Canti: i classici canti da parrocchietta che tutti conosciamo performed by : ancient choir from casa di riposo, chi più stona chi più grida l'importante è che si canta e che il signore ci senta forte e chiaro!!

Predica: abbastanza veloce e chiara! il prete spiea tutto per bene fa esempi convincenti e non delude! niente moralismi (sotto carnevale me li aspettavo a nastro) epredica scorrevole? e che ci revuò de più...nu pulle??? (cit.)

durata: 45 minuti/ 50 bè una messa della domenica abbastanza nella norma, non si sbrodola troppo ma nemmeno è ultra speedy. Il giusto sta nel mezzo no??

Voto finale : sette!!!  se li merita proprio e mertia anche più gente!! PRO!
lunedì, 08 febbraio 2010

-lo spavento tra le poltrone: cioè i minolli quando al cinema fanno i film di pauuuuraa-

Ieri sono stata al cinema. A città delle stelle. A vedere un film di paura.

Cioè io credevo che l'apice del fastidio al cinema siano le minollette che vanno a vedere twilight e gridano ogni volta che passa un'inqudaratura del loro vampiretto succhiarape, il loro sguardo sognante e i loro gridolini innamorati che poi divento urli di puro terrore quando vedono che il ragazzetto loro sposetto è un insulso minollo coi brufoletti (mannaggia mi devo ricomprare topexan) che fa lo smargiasso a bere due red bull di fila e farsi una tirata di marlboro rosse.

No mi ero dimenticata che c'è di peggio Ci sono i ragazzini di  quindici-sedici anni che vanno a vederere i film dell'orrore (a 17 già stai a scopare la domenica pomeriggio in genere). Si organizzano prevalentemente in due schiere: schiera di maschi e schiera di femmine. I maschi vanno per vedere i film horror per vedere se qualche bella gnocca c'ha le tette di fuori, le femmine per fare le emancipate io-non-ho-paura-io-sono-una dura.

Insomma tutto il film va avanti per un chiacchiericcio immane, che non fa seguire il film e terrorrizzare a dovere! ma cavoli io spendo sette euro per vedere un film in grazia di Dio e non comprare l'activia (che tra l'altro sono allergica quindi ciao) e invece mi hanno rovinato tutta la suspence! ovviamente io non perdevo occasione per tirare bei calcioni alla poltrona davanti trattenedomi dall'assetsare un poderoso calcio sulla tetsa di sti deficienti (calcio che tra l'altro avrebbe solo avuto una funzione terapeutica per risvegliare i neuroni sopiti) io ero al collasso e la mia furia micida si stava per scatenare quando è finito il film. Poi ti ricordi che sono ragazzi, che forse non hanno sviluppato l'empatia e quindi porti pazienza.
MA!!!

DUE 50 ENNI ALLA FINE DEL FILM SI SONO GIRATI VERSO IL TRIO IDIOTA  CHE HA SCHIAMAZZATO TUTTO IL TEMPO E HA DETTO "GRAZIE PER IL DIVERTIMENTO RAGAZZI"

.........
........
........

GRAZIE PER IL DIVERTIMENTO??

MA CHE CAZZO SEI MESSA COME LE BETULLE??? Ma che vuoi fare vecchia decrepita la ggiovane dentro?e che fai poi? vai con loro al parcheggio e ti fai un giretto di canna ricordando gli anni 60 e il piper? quelle come te dovrebbero stare in casa a prepararsi ad andare alla balera, no al cinema coi minolli vecchia gallina che altro non sei!

detto cio:
1) mai andare al cinema quando i minolli ormonizzati hanno bisogno di sfogare le loro frustrazioni represse e 2)  quando vedete 50enni in sala preparate il tavor da sparargli sulla nuca...funzionerà




ps: il post prima di questo sullo stesso tema mi è stato cancellato da splinder...mi dispiace quello di prima era molto più bello...uffa...


Nessun commento:

Posta un commento