domenica 13 novembre 2011

GIUGNO 2008

domenica, 29 giugno 2008

-post cagata-

allora vorrei innanzi tutto sapere chi è che cerca su gugle "ver di ascoli" venite fuori serpi  che altro non siete! rivelatevi.
Detto ciò vorrei dire qualcosa sull'urbanistica ascolana come si sta evolvendo...insomma non so se avete notato...stanno costruendo un'altra rotonda...davanti alla stazione...e qui potre tirare giù un velo pietoso...E INVECE NO!!! PERCHè CAZZO LA CITTà DI ASCOLI LA DEVE SMETTERE DI FARE ROTONDE!!  Tipo la penultima che hanno fatto..in fondo a via napoli. Ci hanno messo un anno...sembrava stessero costruendo una base per lo shuttle..immaginavo rita la matta che ci alzava il medio dall'alto dicendo "WE MEZZESEGHE HO SEMPRE FINTO DI ESSERE UNA SCIROCCATA IN REALTà SONO UN'INGEGNERE NASA COI CONTROCOGLIONI!!" e di sotto pino barba con le cuffie e il microfonino da robocop che diceva "monticelli monticellì abbiamo un problema...altri due happy meal per festeggiare il distacco ben effettuato" o altre cazzate aereospaziali di cui non so una ceppa...invece no un anno di lavoro per la rotonda più inultile e intricata della storia...prima di imboccarla do una pastrugliata ai peli della gnocca e mi immetto sperando che quell'altro mi dia la precedenza.
Adesso questo nuovo colosso dell'urbanistica ascolana mi preoccupa un pò...io spero tanto che venga sommersa da una cagata di mazinga di modo che si ritorni al buon vecchio semaforo.
Un abbraccio veloce che sto per ripartire.


postato da contaminazione alle ore 13:49 | link | commenti (8)
categorie:

giovedì, 05 giugno 2008

-la verità? la verità è che sono meno cattiva di quanto vorrei-

SMS DA UNO SFIGATO: Ciao! in bocca al lupo per il tuo esame! dopo la prossima settimana io ne ho 4, alla fine festeggiamo eh?
io non ho risposto.
Quello che avrei voluto rispondere.
Senti cocco stammi bene a sentire. L'esame non lo do. Non ho un cazzo da festeggiare. Soprattutto con te. Merda. E la prossima settimana l'ho già piena di gang bang per cui o tiri fuori qualcosa di più interessante (ne dubito) oppure puoi brindare col chinotto e l'orangina nel tuo tavolo da cucina ikea mentre ti guardi le cosce delle veline e pensi a quanto sarebbe bello starci in mezzo.
postato da contaminazione alle ore 20:13 | link | commenti (8)
categorie:

Nessun commento:

Posta un commento