-i've tried to forget the past but the past won't forget me-
in pratica:Ho provato a dimenticare il passato ma il passato non vuole dimenticarmi."Come mai?" direte voi incauti internauti senza un cazzo da fare nella vita! VE LO DICO IO!!
Ho dato un esame di merda. Ho accettato un voto di merda. Vaffanculo.
Allora ho deciso di fare una cosa che non ho mai fatto, nemmeno dopo l'esame di stato. HO DECISO DI BRUCIARE GLI APPUNTI DI QUELL'ESAME DI MERDA.
Allora sono uscita sul terrazzino ho preso i fogli di carta ho preso l'accendino e ho inziato a bruciare. Non si bruciava. Cioè dove si è visto mai che il connubio fuoco più carta non desse gli esiti previsti da ogni legge fisica ossia, lo sprigionamento di fiamme alte e maestose nelle quali dovrebbero perire gli infedeli? (leggi quel centinaio di persone che mi stanno sul cazzo).
E INVECE NO!!!LA CARTA NON SI BRUCIAVA PORCA ZOZZA!!!!!!!!
provavo a girarla a farle prendere aria e l'unica cosa che succedeva era che mi scottavo io, perche la carta si bruciacchiava lentamente, in quel modo schifoso, si dai avete presente? quando al liceo per fare qualcosa di ganzo sul diario di scuola bruciavi le pagine per ottenere l'effetto pergamena del '200 con la scrittura carolina di nonantola.
Insomma io mi scottavo, beccavo sempre la puntina e mi veniva male alle dita, tirava il vento e mi andava il fumo di finta combustione neglio occhi e mi veniva da piangere cose così...(non mi è andato mai il fumo negli occhi mai....e io accendo il fuoco a casa mia da ANNI E ANNI!!!)
Così ho detto VAFFANCULO!!!!VAFFANCULO!!! ho preso i fogli li ho mess sotto l'acqua (per spegnerli ovvio...avrebbero ripreso fuoco tranquillamente nel secchio della monnezza dando fuoco alla casa col culo che mi ritrovo...) e li ho buttati nel pattume!i potenti mezzi della nettezza urbana di bologna li toglieranno dalla mia vista e dalla mia vita.
E quindi
VAFFANCULO!!!
Nessun commento:
Posta un commento